Scopri le tendenze del nuovo anno

Con l’arrivo del 2021 molte donne hanno avuto voglia di farsi coccolare dal proprio parrucchiere di fiducia per ridare vigore ai capelli stanchi. C’è chi ha optato per il solito taglio e chi ha voluto provare qualcosa di diverso per conquistare una luce nuova, ed aprirsi con la giusta positività al nuovo anno.
Se anche tu hai voglia di novità ecco le ultime tendenze del mondo dei capelli che non puoi assolutamente perdere…

Taglio asciutto

L’anno appena passato che ci ha costretto in casa per molto tempo, ha portato molte donne a scegliere la comodità e la semplicità. Il taglio asciutto è perfetto per chi vuole essere favolosa ma senza perdere troppo tempo con il fono o la piastra.
Questo tipo di taglio si serve di strati invisibili di lunghezza che possono essere asciugati liberamente senza l’uso dell’asciugacapelli. In questo modo il capello naturale viene valorizzato e messo a posto senza eccessiva manutenzione. È adatto ad ogni tipo di consistenza e sarete belle senza troppo sbattimento.

Caschetto imperfetto

Sicuramente il bob anche nel nuovo anno conquisterà i capelli delle donne. Ma tra le diverse tipologie esistenti quello anni 90 sarà il principale protagonista. Il caschetto anni 90 non è un taglio preciso, è imperfetto nella parte anteriore e abbastanza pareggiato nella parte inferiore. Un look che vi donerà un’anima grunge in perfetto mood Seattle sound.

Riga laterale profonda

Se non volete rivoluzionare completamente la vostra capigliatura ma avete voglia di un tocco di novità provate con la riga laterale profonda. Quest’ultima ha padroneggiato sulle passerelle di Chanel e Miu Miu e sembra padroneggiare anche sui visi delle donne contemporanee. È estremamente versatile, ravviva la piega ed è perfetta per ogni tipologia di viso.
Se state pensando di cambiare look da DB Parrucchieri di Lugo troverete uno staff preparato ed esperto che saprà consigliarvi il taglio e il colore del momento, per valorizzare al meglio il vostro viso.