Il Sharp Bob, il caschetto più amato nel 2022

Tagli di capelli e nuove tendenze del 2022, la moda ha detto la sua: sarà tempo dello Sharp Bob!

Che cos’è lo Sharp Bob

Sarà il più gettonato nel 2022, questi sono i pronostici, ma che cos’è? Lo Sharp Bob è un classico: caschetto pari, corto, liscio e da portare con le punte all’interno e con la riga centrale.
Se siete indecise sul taglio di capelli azzeccato per il nuovo anno prendetelo in considerazione, è il pezzo forte delle nuove tendenze che stanno per venire.

Un classico che torna alla ribalta

Già in voga negli anni ’90, ora lo Sharp Bob torna alla ribalta! Selena Gomez e Kourtney Kardashian sono solo due dei volti noti che hanno optato per questo taglio. Di Bob esistono tante versioni, se siete delle amanti del caschetto allora lo Sharp è quello che fa al caso vostro per il prossimo anno.

Dacci un taglio!

Anno nuovo, vita nuova. Il 2022 è alle porte e insieme ai propositi per l’anno nuovo non può mancare la scelta per un nuovo taglio di capelli. Ѐ un detto noto che le donne quando vogliono cambiare vita, cambiano acconciatura… Sarà vero? Chissà! Ma nel dubbio sapete che potete optare per lo Sharp Bob e la moda vi darà ragione!

Non è più il tempo delle chiome spettinate

L’effetto wild ricercato nelle acconciature in voga negli anni passati ha lasciato il posto all’ordine e alla semplicità dello Sharp Bob. Niente ciuffi sparsi e ribelli, ma una compostezza elegante è ciò che i trend del momento preannunciano essere il punto forte del 2022. Per dare un effetto volume, che comunque non deve mancare per dare quel tocco di dinamicità, la riga in mezzo è quello che state cercando, che si adatta perfettamente proprio allo Sharp Bob.

Questi i consigli di DB Parrucchiere, se vi siete convinte e vi state chiedendo a chi affidarvi per avere questo taglio all’ultimo grido passate da noi e sarete soddisfatte!