Domina l’autunno con le tendenze capelli 2021

Abbandoniamo la beach waves che tanto ci hanno tenuto compagnia questa estate e passiamo a tagli più definiti e texture naturali in sintonia con la stagione autunnale.

Scopriamo insieme a DB Parrucchieri di Lugo le tendenze capelli che ci terranno compagnia fino alla fine dell’anno.

Texture naturali

In questa stagione la parola d’ordine è “movimento”. Quindi si punta alle scalature per incorniciare il viso ed esaltare la texture naturale dei capelli.

Icone anni 70.

Ispirandosi alle protagoniste degli Anni 70 come Jane Birkin o Debbie Harry, le donne contemporanee s ispirano ai look di quel periodo ma con un tocco più sofisticato e più easy.

Le scalature sobrie chic vengono arricchite dalla frangie lunghe a tendina, look iconico degli Anni 70 e di quelli a venire.

Linee definite

Anche i tagli ben definiti rimangono sul podio, specie il caschetto, il look che affascina da sempre.
Scalato e voluminoso per uno stile rock’n’roll o più corto ai lati per conquistare un’allure francese super chic.

Per i capelli ricci

Lo shag riccio, richiestissimo dalle donne con una capigliatura mossa riccia e ondulata. Una versione leggermente più lunga rispetto a quella tradizionale è la soluzione perfetta per chi ha voglia di cambiare.

Chioma lucida e voluminosa

Tutti meritiamo un pò di glamour con una lucentezza effetto specchi o realizzata con prodotti che rendano i capelli forti e vitali.

Capelli rasati

Per chi ha voglia di risultare perfetta senza perdere troppo tempo con i capelli, il taglio rasato a spazzola ti rende impeccabile in ogni momento della giornata.

Vieni da DB Parrucchieri e scegli la tendenza del momento più adatta a te.