• Capelli 2021, le tendenze top!

Capelli 2021, le tendenze top!

Abbiamo una gran voglia di novità e di ricominciare con un look completamente nuovo.
Ma quali sono le novità del nuovo anno che ci aspetta? Ce le svela DB Parrucchieri, il salone di bellezza a Lugo in provincia di Ravenna.
Sono molteplici le tendenze che scoppieranno nella stagione invernale e interessano tutti i tipi di capelli corti, medi e lunghi.

Capelli corti

Per i capelli corti il Bob è il taglio più acclamato. Che sia scalato e sbarazzino o alla pari con frangetta asimmetrica, il bob si rivela la scelta più azzeccata. Altro trend che è destinato a rimanere con noi ancora per molto è la riga in mezzo sui capelli lisci, perfetta sia per il taglio lungo che corto.
Altro grande protagonista dei capelli corti è il pixie cut nelle sue versioni più estreme, da portare con una frangia lunga e laterale oppure un ciuffo irregolare.

Capelli medi

Tra le medie lunghezze si riconferma il long bob non molto lungo e magari leggermente sfilato. Da portare mosso con delle sinuose beach waves, onde leggere e morbide capaci di armonizzare i volti, anche quelli dai lineamenti più spigolosi. Accanto al long bob ritorna in auge una mezza lunghezza scalata come quella della mitica Rachel, interpretata da Jennifer Aniston nella famosissima serie Friends degli anni 90.

Capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi e sottili molto in voga è la riga centrale con ciocche leggermente ondulate sul finale e piatte alla radice. Mentre per chi ha i capelli lunghi e spessi il taglio lungo scalato, specie sulle lunghezze, è la scelta più giusta, così avrete un look più leggero e moderno.

La tendenza Wet Hair molto usata questa estate non ci abbandonerà in inverno . Si tratta dell’effetto bagnato e pettinato indietro, adatto ai capelli lunghi e lisci. Questo trend può essere usato anche da chi predilige il taglio medio corto adottando uno stile à la garçonne sofisticato ed elegante.

© Copyright - D.B PARRUCCHIERI PIVA / CF: 02499890396/BRRDBR70T49E730W | Powered by GLC Gruppo Lei Comunicazione