• Ottieni capelli lucidi con DB Parrucchieri

Capelli lucidi per l’estate 2022

Ottieni i capelli lucidi in estate con i consigli di DB Parrucchieri

Per un effetto minimal ma ugualmente straordinario, una maglietta bianca e un paio di jeans possono bastare. Questo look minimal tradotto in termini di bellezza equivale a un rossetto nude che valorizza l’incarnato e un mascara che sottolinea lo sguardo.

E se dovessimo parlare di capelli?

Sicuramente l’effetto liquido è l’hairlook essenziale per essere divina in qualsiasi momento della propria quotidianità.

Liquid hair

I liquid hair sono capelli lucidi e riflettenti che non sono assolutamente da paragonare all’effetto bagnato, ma risultano morbidi e soffici al tatto.

Come si ottengono i liquid hair?

Innanzitutto per attenere questo fantastico effetto è necessario avere una cute sana. Per questo motivo è doveroso introdurre nella propria hair routine, formule specifiche per nutrirlo e proteggerlo al meglio.

Spray levigante

Dopo aver applicato lo shampoo e il balsamo applicate uno spray levigante. Quest’ultimo proteggerà la vostra chioma dall’umidità e la renderà liscia e brillante con effetto immediato.

Dopodiché applicate anche un olio sulle lunghezze, per ottenere una lucentezza effetto specchio davvero preziosa.

Vieni da DB Parrucchieri, salone di bellezza a Lugo e scopri come ottenere capelli lucenti e setosi con i consigli giusti.

Prenota ora