• Il look che fa impazzire le parigine

Balayage francese

Il look che fa impazzire le parigine.

Oggi vi portiamo nei meandri di Parigi a scopriamo l’hair look che ha fatto impazzire le ragazze della città: il balayage francese.

Un balayage color caramello che si ottiene con una tecnica speciale di schiaritura.

Scopriamo insieme a DB Parrucchieri di Lugo qualcosa in più sul nuovo must have parigino che sta conquistando anche le italiane.

Minimal chic

In sintonia con lo stile minimal chic delle francesi, questa nuova colorazione è bella, luminosa e naturale.

Per realizzare il balayage francese occorre una certa maestria e capacità per far sì che il colore si fonda in maniera impeccabile. Per cui rivolgetevi agli esperti del settore che sapranno realizzarlo alla perfezione.

Perché ha così successo?

Il caramello è una tonalità che può adattarsi ai diversi tipi di pelle e tonalità.

Le schiariture del balayage vengono dipinte a mano libera, cercando di ottenere l’equilibrio ottimale tra le sfumature chiare e scure.

Solitamente i coiffeur più esperti cercano di dare più luminosità al viso realizzando vicino a quest’ultimo le ciocche più chiare, per poi procedere con le tonalità più scure sulla restante chioma, donandole una certa dimensione dall’effetto naturale.

Look naturali e effortless

Attualmente le donne che si recano dal parrucchiere vogliono ottenere un look naturale, personalizzato e a bassa manutenzione.

Vogliono risultare impeccabili con il minimo sforzo, visto la routine frenetica fatta di lavoro, figli, scuola, palestra…

Il balayage francese si presta molto bene a queste richieste perché cresce in maniera graduale con i capelli e non c’è bisogno di correre spesso dal parrucchiere per la manutenzione.

Vieni in salone e conquista una raffinata allure parigina con il balayage francese.