Acconciature sposa 2021

Anche se questo periodo fatto di limitazioni sta rendendo difficile portare a termine dei piani, chi sta progettando il proprio matrimonio in primavera non può assolutamente esimersi dai preparativi e dalla scelta dell’acconciatura perfetta.

L’abito bianco è sempre stato arricchito da acconciature eleganti e romantiche è il 2021 non sarà da meno.

Se sei in procinto di sposarti e non hai ancora scelto il look da adottare, DB Parrucchieri a Lugo ti consiglia le migliori acconciature sposa viste in anteprima sulle passerelle primavera/estate 2021 della famosissima Bridal Fashion Week.

Moderna semplicità

Sicuramente optare per un’acconciatura semplice ispirata al passato ma con delle sfumature moderne è sempre la scelta vincente.

Quindi se decidete di presentarvi all’altare con una abito principesco o con un elegante tailleur, la scelta di fare uno chignon arricchito da un luccicante accessorio tra i capelli non deluderà le aspettative dei vostri invitati.

Diversi stili per differenti personalità

Lo chignon classico e ben definito solitamente sta bene su qualsiasi abito, ma raggiunge la sua perfezione con un’ elegante scollatura dietro la schiena. Mentre chi desidera un’acconciatura meno rigorosa può optare per una coda bassa e voluminosa, valorizzata dal velo.

Capelli sciolti

Chi invece non ha voglia di raccogliersi i capelli con acconciature strutturate può scegliere di fare un semiraccolto, oppure portarli completamente sciolti decorati soltanto da boccoli raffinati o beach waves dal tocco selvaggio.

Quest’ultime sono divine su un abito da sposa che lascia scoperte le spalle.

Frizzante quanto basta

L’acconciatura arricchita dal cerchietto in strass, dona alla sposa una sembianza vagamente retrò, facendola risplendere.

Mentre se volete sorprende gli inviati date all’abito un tocco frizzante, scegliendo delle acconciature intrecciate decorate da fiori o bandeau in seta.

© Copyright - D.B PARRUCCHIERI PIVA / CF: 02499890396/BRRDBR70T49E730W | Powered by GLC Gruppo Lei Comunicazione